[Gruppo-Test] ISO Test per la Alpha 2

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mer 13 Gen 2010 08:16:01 GMT

Alle 22:10 del 12/1/2010, Alberto Russo ha scritto:
> La sessione persistente funzionava ero io che sbagliavo, per gli altri
> ho inserito https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/casper/+bug/506418
> per quanto riguarda l'errore allo spegnimento e questo
> https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/xfce4-power-manager/+bug/503555
> per quanto riguarda l'errore all'xfce4-power-manager.

Bravo Alberto, mi sembra sia tutto ok sull'ISO Tracker

> in pių ho effettuato anche il test per l'installazione con
> partizionamento manuale sul PC cavia :D.

Ottimo!

Andrebbe aggiunta la tabella nella nostra pagina wiki se sei intenzionato a
continuare a fare questo test.

Salvatore e Claudio, voi avete fatto i test?

Sergio e Fabio, invece, volevo sapere voi che test intendete adottare. Il
lavoro della pagina hardware č ammirevole ma bisognerebbe fare anche qualche
test. ;)

Io direi che almeno il test di una live deve essere adottato da tutti, alla
fine ci vuole un'oretta ogni volta che esce l'immagine nuova. Che ne dite?