[Gruppo-Test] ISO Test per la Alpha 2

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Mer 13 Gen 2010 18:43:45 GMT

Il 13 gennaio 2010 09.16, Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com> ha scritto:

> Bravo Alberto, mi sembra sia tutto ok sull'ISO Tracker

> Ottimo!
>
> Andrebbe aggiunta la tabella nella nostra pagina wiki se sei intenzionato a
> continuare a fare questo test.
>
> Salvatore e Claudio, voi avete fatto i test?
>
> Sergio e Fabio, invece, volevo sapere voi che test intendete adottare. Il
> lavoro della pagina hardware è ammirevole ma bisognerebbe fare anche qualche
> test. ;)

Allora, direi che si potrebbero già iniziare a fare i primi test con
il materiale che abbiamo:

Tolti i test di periferiche esterne e lasciando da parte (per ora) i
test audio del microfono e quelli non ancora tradotti, otteniamo
questa pagina di riferimento:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/TestPortatili

Ho creato queste due pagine:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/TestPortatili/Netbook
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/TestPortatili/Notebook

in modo da semplificare la gestione dei test sulle varie macchine.

All'interno dovranno essere aggiunte le varie pagine relative ai vari
portatili testati.

Ho creato una pagina di prova esemplificativa di come riportare i
risultati dei test:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/TestPortatili/Netbook/DellMini9PaginaDiProva
(è solo un esempio, i dati non sono veritieri)

Paolo, adesso devo mettere i riferimenti a questi test nella pagina principale.
È meglio integrare la pagina dei test esistente o ne creo una nuova?

Secondo te qual'è la soluzione migliore per organizzare il tutto?

Ciao. :)