[Gruppo-Test] ISO Test per la Alpha 2

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Sab 16 Gen 2010 11:35:46 GMT

Alle 21:12 del 13/1/2010, salvatore palma ha scritto:
> mi aiutate a segnalare il bug sull'ISO Tracker ed eventualmente su launchad?

A parte il cercare un baco duplicato, come ti suggerisce Alberto, la
segnalazione va bene proprio così come l'hai scritta nella mail, solo che devi
metterla in Inglese come nuovo bug e linkarlo nel report sull'ISO Tracker.

E va benissimo un Inglese molto schematico, ad esempio il baco che ho
segnalato io sulla netbook remix (1) è proprio schematico e privo di
particolari Log però ha sollevato il problema che Ara ha confermato dopo poche
ore e Didier ha corretto ieri (queste sono vere soddisfazioni secondo me!)

Il fatto è che i bachi vanno riportati subito perché così vengono aggrediti il
prima possibile. Il ciclo di sviluppo ha le sue scadenze e non si ferma.

Anche se poi sono bachi duplicati non importa, tanto i bachi sull'iso testing
hanno un triage rapido.

E poi non preoccupiamoci troppo, stiamo imparando tutti perché qua è per tutti
la prima volta, ed il QA Team lo sa perfettamente. Lanciamoci! :)

(1) https://bugs.launchpad.net/bugs/507121