[Gruppo-Test] problema login su http://iso.qa.ubuntu.com (Ubuntu ISO testing tracker) ‏

massimo di majo massimo.dimajo a yahoo.it
Dom 17 Gen 2010 16:24:57 GMT

Grazie per l'attenzione
Devo dire che sono quasi a digiuno di ubuntu.
Tutto e' iniziato un mese fa con un collega che mi aveva installato la release 9.04 su sd per salvaguardarmi da un crash di xp sull'hd di 60gb.
Opero con un minuscolo compaq mini 1 gb ram.
Ora ho l'hd  di 60 che e' ... non operativo.
Riusciro' a salvare i dati? Ubuntu 9.10 che ho installato su sd ha un'accensione lentissima...
Forse ho sbaglatio a inizia re una  installazione su hd che non e' andata a buon fine.

Per chi mi vorra' aiutare... dovra' considerare che sono come un bambino che inizia a leggere e a scrivere...
Ho trasmesso l'allegato che spiega il tipo di failure.
Grazie a tutti....

--- Dom 17/1/10, Fabio Marconi <marconifabio a hotmail.it> ha scritto:

Da: Fabio Marconi <marconifabio a hotmail.it>
Oggetto: Re: [Gruppo-Test] problema login su http://iso.qa.ubuntu.com (Ubuntu ISO testing tracker) ‏
A: gruppo-test a liste.ubuntu-it.org
Data: Domenica 17 gennaio 2010, 14:11

From: marconifabio a hotmail.it
To: gruppo-test a liste.ubuntu-it.org
Date: Sun, 17 Jan 2010 13:10:55 +0100

#yiv853268171 .ExternalClass .ecxhmmessage P
{padding:0px;}
#yiv853268171 .ExternalClass body.ecxhmmessage
{font-size:10pt;font-family:Verdana;}

Ma perchè capitano tutte a me ??

Hello,

I sent you another password request mail.
If it still does not work, I propose I delete your account so that you
can recreate it.
(To my surprise, I have discovered the ISO QA tracker and Brainstorm
have now a separate database. So one user on brainstorm is not the
same on the ISO QA tracker)

Sono arrivate le Emoticon dell'Inverno!  Personalizza Messenger

-----Segue allegato-----