[Gruppo-Test] Proposta di modifica test live session

Fabio Marconi marconifabio a hotmail.it
Gio 21 Gen 2010 11:19:55 GMT

Alle 10:08:01 Paolo Sammicheli ha scritto:

> Nell'ISO Tracker vengono riportate, al momento, i test Milestone soltanto. Non
> hanno ancora uno strumento per riportare i test giornalieri ed il team
> internazionale usa una pagina wiki. Dobbiamo ancora capire bene la cosa.

Ok, grazie della delucidazione.

> [...]
> non certo noi che ci stiamo improvvisando tester da un paio di mesi.

>Sono d'accordo, la mia è solo un'idea che ho proposto qui.

> La prima cosa che ci hanno chiesto è di coprire tutte le derivate e di fare il
> test live frequentemente, mentre con queste pagine del test hardware si sta
> facendo esattamente l'opposto. Non che non sia utile, ma ripeto che la prima
> priorità sarebbe avere una copertura completa delle edizioni in questa tabella
> (1) dove vedo che anche tu non ti sei segnato pur facendo già dei test.

Ops, me ne è sfuggita una.
Non ritieni opportuno suddividere le colonne anche per tipo di architettura ?

Un mondo di personalizzazioni per Messenger, PC e cellulare
http://www.pimpit.it/