[Gruppo-Test] Tradotto /GruppoTest/Sistema/SospensioneRipristino

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Gio 21 Gen 2010 13:58:59 GMT

Il 21 gennaio 2010 14.17, Fabio Marconi <marconifabio a hotmail.it> ha scritto:

> ________________________________
> From: marconifabio a hotmail.it
> To: gruppo-test a liste.ubuntu-it.org
> Date: Wed, 20 Jan 2010 17:34:23 +0100
> Subject: [Gruppo-Test] Tradotto /GruppoTest/Sistema/SospensioneRipristino
>
> Ciao Sergio,
> Ho verificato la modalita di sospensione ripristino, ma sulla mia lucid
> (versione desktop) lo spegnimento non avviene cliccando sul nome , ma
> sull'apposita icona rossa che ora è stata separata dallo user name.

Mmmh...rossa? A me compare il simbolo del pulsante di accensione.
In ogni caso ora è stato corretto nell'originale.

> Inoltre, sempre sulla versione desktop, l' opzione sospendi non è presente,
> mentre appare su jaunty (desktop). È un bug ?

Essendo un work in progress, potrebbe essere stata temporaneamente
tolta, in ogni caso sospensione e ripristino sono due "case id"
separati, basta non applicarlo in questa Alpha.

Ciao.