[Gruppo-Test] Per Alessandro Losavio (precisione nei report)

Alessandro Losavio lesage a hotmail.it
Gio 1 Lug 2010 11:39:11 BST

Il 01/07/2010 12:16, Paolo Sammicheli ha scritto:
> 1) Il tuo account Launchpad ha il link alla pagina wiki errato, gi te lo avevo
> segnalato.

sto privando a mettere il collegamento valido ma mi v sempre alla
pagina sbagliata

> 2) Prima di aprire un baco leggiti bene la procedura (1), in quella maniera
> completamente inutile

In effetti ho dei problemi come segnalare i bug... ho letto pi pagine
su come fare, ma non capisco dove sbaglio.
Io prima controllo su Launchpad se gi  stato postato il bug, s non
c' allora clicco su:

https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+filebug/?no-redirect

> 3) Se hai problemi con l'Inglese fatti aiutare da qualcuno su IRC, ma sopratutto presta
> attenzione a quello che fai (2). In un titolo di 6 parole "men doesen't open om ubutntu
> live" sei riuscito a farci 4 errori! Ameno la parola Ubuntu, cavolo!

Si ero impegnato a fare altre cose e andavo un p di fretta... per
alcune frasi e parole uso Google Translate

GRAZIE PER LE NOTIFICHE....