[Gruppo-Test] Per Alessandro Losavio (precisione nei report)

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Gio 1 Lug 2010 12:16:06 BST

Alle 12:39 del 1/7/2010, Alessandro Losavio ha scritto:
> In effetti ho dei problemi come segnalare i bug... ho letto più pagine
> su come fare, ma non capisco dove sbaglio.
> Io prima controllo su Launchpad se già è stato postato il bug, sè non
> c'è allora clicco su:
>
> https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+filebug/?no-redirect

No. L'apertura del bug via web è l'ultima spiaggia. Ci sono le utility a riga di comando
come ubuntu-bug.

È tutto spiegato qui: http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/SegnalareBug

> Si ero impegnato a fare altre cose e andavo un pò di fretta...

Se hai fretta non farlo.

Dico seriamente: Se hai fretta perché hai da fare altro, allora fai altro.

Il codice di condotta ci chiede di "essere premurosi", non di fare le cose di fretta.

> per
> alcune frasi e parole uso Google Translate

Hai sbagliato a scrivere "doesn't", quello google translate non lo sbaglia di sicuro.