[Gruppo-Test] Fwd: HELP needed: ISO testing

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Gio 1 Lug 2010 16:51:19 BST

Alle 17:37 del 1/7/2010, Luca Ioviero ha scritto:
> Non ho ben capito una cosa: Come si testano le versioni Upgrade? e cosa sono?
> Ps son partito a scaricare la versione dvd di kubuntu amd64

Non sono versioni, sono casi di test. Devi leggere le istruzioni che trovi in ogni caso
(l'icona documento con la chiave inglese), ad esempio questo:

http://testcases.qa.ubuntu.com/Testing/Cases/DesktopUpgrade

In pratica si testa l'upgrade dalla versione precedente. Lasciate perdere gli upgrade,
per il momento. Vengono testati tutti assieme sulla beta, per Lucid lo annunciarono
durante l'ubuntu jam credo sarà lostesso anche per Maverick.