[Gruppo-Test] Usiamo il canale IRC !!!

Fabio Marconi marconifabio a hotmail.it
Gio 1 Lug 2010 22:08:27 BST

Il giorno gio, 01/07/2010 alle 22.32 +0200, Alessio Treglia ha scritto:
> Chiedo venia per lo spam, ripeto qui quello che ho già scritto nell'altra mail:

> no ragazzi, un altro canale é davvero 'unnecessary'.
>
> Che ne dite di riunirci tutti in #ubuntu-it-dev?

Si, indubbiamente la vostra esperienza potrebbe esserci di aiuto, è
innegabile, ma è opportuno chiarire che noi siamo molti e soprattutto
molto incasinati, inesperti, ripetitivi,ecc.., e non so fino a che punto
non saremmo di disturbo su un chan tecnico come il vostro.
ES. stasera parlavamo di meloni,trackpad,bugreport ecc., tutto tranne il
testing
IMHO ovviamente le decisioni agli admin (che se si facessero vedere in
chan un po più spesso passerebbero una serata senz'altro allegra,
improduttiva ma allegra.)
Ciao
:)Fabio