[Gruppo-Test] Uscita Alpha2

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 2 Lug 2010 11:31:12 BST

Alle 08:23 del 2/7/2010, Francesco ha scritto:
> Io ho fatto i miei test. Tranne quello di ubuntu i386 che conto di fare
> oggi, in compenso ho fatto quello di mythbuntu.

Ormai l'immagine è uscita. Quindi tutti i test che fate da ora in avanti hanno meno
utilità.

> Ho usato delle immagini scaricate sincronizzate ieri con il link in
> "current". Ho sbagliato??

Si. In ogni caso d'uso sull'iso tracker c'è un link in alto con il simbolo del CD che
porta ad una pagina come ad esempio questa:

http://iso.qa.ubuntu.com/qatracker/info/4284

Li trovi il link esatto dell'immagine a cui sincronizzarsi ed il codice md5sum da
verificare.