[Gruppo-Test] Novità in Ubuntu Netbook Edition

Fabio Marconi marconifabio a hotmail.it
Dom 4 Lug 2010 19:26:00 BST

Il giorno dom, 04/07/2010 alle 20.09 +0200, Riccardo De Palo ha scritto:

> Ciao a tutti.
> Dopo essermi studiato le wiki e dopo aver firmato il codice di
> condotta, ho deciso di effettuare un primo test. Così ho caricato la
> livecd (scaricata con zsync) su un sony vaio vgn fz21m. Ho confermato
> un bug preesistente, riscontrato il non funzionamento della webcam e
> postato il risultato
> qui http://iso.qa.ubuntu.com/qatracker/result/4283/3
> Spero di aver fatto tutto bene.
> Riccardo De Palo
Adesso devi anche registrare sull'archivio storico del gruppo:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Casi/Svolti
ti logghi ed aggiungi in coda (sotto Fabio Marconi) la linea:
[http://iso.qa.ubuntu.com/qatracker/result/4283/3 Link])
Ciao
:)Fabio