[Gruppo-Test] Novità in Ubuntu Netbook Edition

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Dom 4 Lug 2010 19:42:40 BST

Alle 20:09 del 4/7/2010, Riccardo De Palo ha scritto:
> Ciao a tutti.
> Dopo essermi studiato le wiki e dopo aver firmato il codice di condotta, ho
> deciso di effettuare un primo test.

Ciao Riccardo, benvenuto!

Qual'è la tua pagina wiki e il tuo account launchpad?

> Così ho caricato la livecd (scaricata
> con zsync) su un sony vaio vgn fz21m. Ho confermato un bug preesistente,
> riscontrato il non funzionamento della webcam e postato il risultato qui
> http://iso.qa.ubuntu.com/qatracker/result/4283/3
> Spero di aver fatto tutto bene.

No, il report non va bene. Il baco che hai segnalato risulta corretto su Lucid, quindi
se si presenta su Maverick va aperto nuovo, se non già aperto. L'altro baco va aperto
ugualmente, scritto lì nei commenti non serve a molto. Ma se ho capito bene non
funzionava nemmeno su Lucid, quindi sarebbe una richiesta di pacchettizzazione, nel
caso. Non ha molto senso messa nell'ISO Test ma come baco a se stante.

Ma prima vediamo i tuoi account, poi vediamo il resto.