[Gruppo-Test] resume solo con parametro di boot

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mer 7 Lug 2010 14:28:53 BST

Alle 15:22 del 7/7/2010, Francesco ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> è un bug se il resume viene effettuato solo se aggiungo il parametro
> resume=/dev/sda3 da grub? Cioè, a me finora il resume ha sempre
> funzionato solo in questo modo in tutte le distro che ho provato...
> tuttavia nel test non è segnato di fare questa operazione...

Se parliamo di ISO Testing no, non è un baco è un workaround noto.

Se parliamo in senso generale può avere senso segnalarlo per documentarlo come
workaround, a meno che non sia già documentato.