[Gruppo-Test] password sudo

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Gio 8 Lug 2010 08:34:28 BST

Il 07 luglio 2010 20.18, Fabio Marconi <marconifabio a hotmail.it> ha scritto:

> paolo, le richieste di assistenza le devi fare sul forum, questa è una
> mailing list riservata alle comunicazioni inerenti i test.
> Quindi la tua richiesta è off-topic, se non stai testando.
> prova a disinstallare completamente e reinstallare gnome-terminal e
> gnome-terminal-data.

Non serve disinstallare e reinstallare niente.

Paolo, se stai effettuando test la domanda potrebbe essere pertinente
per un nuovo utente.
Ad ogni modo è assolutamente normale in Ubuntu quello che ti capita, leggi qua:

https://answers.edge.launchpad.net/ubuntu/+source/kdebase/+question/6243

Se vuoi richiedere invece assistenza generale per cose non inerenti al
lavoro di testing devi chiedere nel forum come ti ha indicato Fabio.

Ciao,
Sergio.