[Gruppo-Test] Hard disk esterno per installazioni

Paolo Rotolo rotolopao a live.it
Mer 14 Lug 2010 18:24:45 BST

Salve, ho un hard disk esterno da 200 GB da usare per i test di ubuntu (quelli che usano l'intero disco).
Vorrei chiedervi delle informazioni: quando installo ubuntu sull'hard disk esterno come faccio ad avviarlo? Mi apparirà nel grub, assieme ai SO installati nel mio hd interno?
Se si, non ci saranno rischi quando staccherò l'HD esterno, ad esempio il solito errore del grub di quando si disinstalla ubunu, vero?

Il tuo mondo MSN a portata di clic. Scarica IE8 per MSN
http://events.it.msn.com/internet-explorer-8