[Gruppo-Test] Verifica funzionamento 'Creatore dischi di avvio'

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Sab 24 Lug 2010 19:54:31 BST

Alle 19:21 del 24/7/2010, Fabio Marconi ha scritto:
> Ciao a tutti.
> Potreste verificare se vi funziona correttamente l'applicazione in
> oggetto ?
> In caso non funzionasse ho aperto questo bug:
> https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/usb-creator/+bug/609521

Su Lucid?!? Io l'ho provata diverse volte durante il ciclo di maverick ed ha sempre
funzionato.

P.S.
Se apri il bug tu non puoi metterlo subto confirmed. Quello lo dovrebbe fare un'altra
persona che riesce a riprodurre il bug.