[Gruppo-Test] Nuovo portatile e nuovo problema...

Rsalvy salvatore.ubuntero a gmail.com
Mer 2 Giu 2010 17:55:55 BST

> sui desktop 'Bloc scorr', sui laptop non so

ho fatto come mi hai detto ma non funziona :-(
perņ ha rallentato l'avvio dello splash
sono riuscito a leggere :

Pulse-audio
patch- displacer (o qualcosa di simile... sig io con l'inglese non ci azzecco)

per quanto riguarda il pulse audio ho perņ da segnalare che l'audio
finziona perfettamente una volta avviato il pc.

Grazie ancora.