[Gruppo-Test] kubuntu netbook edition

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Gio 3 Giu 2010 12:26:10 BST

Ciao a tutti,

durante questo ciclo di sviluppo sarò abbastanza impegnato con altre attività della
comunità per cui ho deciso di non testare più la kubuntu netbook edition. Non ho il
tempo materiale per testare tre immagini per cui ho deciso di sacrificare quella.

Si tratta solo del testcase live, quello corto per intenderci; se altri potessero
aggiungersi per coprire quell'immagine sarebbe molto gradito.

Chi fosse disponibile si segni nella pagina (1) apposita.

(1) http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Casi

Grazie in anticipo