[Gruppo-Test] errore pagina wiki casi svolti

Matteo Lazzari mlazzari2 a ubuntu-it.org
Gio 3 Giu 2010 13:17:59 BST

Il giorno gio, 03/06/2010 alle 14.04 +0200, alessandro ha scritto:

> anche io ho notato questo problema.... sul wiki sono messo come
> Lessandro Losavio, e su Lp sono messo come alo21.
> mi consigli di mettere Alessandro Losavio anche su Lp?

Ora è ok, ho rinominato la tua Homepage. Quando l'hai creata hai scritto
il nome e cognome staccati, per questo ti creava problemi.
La pagina andava creata cosi AlessandroLosavio (nomecognome).

Matteo Lazzari
EMail: mlazzari2(at)ubuntu-it.org
https://launchpad.net/~mlazzari2
http://wiki.ubuntu-it.org/MatteoLazzari