[Gruppo-Test] errore pagina wiki casi svolti

Alberto Russo valix a ubuntu-it.org
Gio 3 Giu 2010 13:25:48 BST

Il giorno gio, 03/06/2010 alle 14.04 +0200, alessandro ha scritto:

> anche io ho notato questo problema.... sul wiki sono messo come
> Lessandro Losavio, e su Lp sono messo come alo21.
> mi consigli di mettere Alessandro Losavio anche su Lp?

Ciao Alessandro ho notato che la tua pagina sul wiki non rispetta le
regole stilistiche(1) sul nome.

Infatti la tua pagina è http://wiki.ubuntu-it.org/Alessandro_Losavio ,
ma, secondo le regole, le pagine personali devono rispettare la sintassi
http://wiki.ubuntu-it.org/NomeCognome, quindi la tua pagina corretta
dovrebbe essere così: http://wiki.ubuntu-it.org/AlessandroLosavio

Crea la nuova pagina rispettando questa regola.

Appena hai fatto avvisa in mailing list così possiamo cancellare la
vecchia pagina.

Per qualunque problema siamo qui :)

(1) http://wiki.ubuntu-it.org/GuidaWiki
--