[Gruppo-Test] Test Alpha 1

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Gio 3 Giu 2010 13:52:12 BST

Alle 14:28 del 3/6/2010, Giuseppe Maida ha scritto:
> Ciao a tutti,
> è la prima volta  che intervengo, ieri sera ho istallato Maverick
> utilizzando virtual maneger.

Ciao Giuseppe, benvenuto.

Se vuoi partecipare stabilmente ai test del gruppo leggi le seguenti pagine sul nostro
wiki:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest#partecipare
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Iso

Per qualsiasi domanda siamo qua :)

> Non avendo una sufficiente conoscenza dell'inglese ho usato lo spagnolo
> che è la lingua che conosco di più dopo l'italiano però è chiaro che ho
> dei problemi con tastiera e non mi ricordo quella spagnola come è
> disposta

Noi usiamo tutti l'italiano per testare le immagini, perché hai scelto lo spagnolo?