[Gruppo-Test] Test Alpha 1

Francesco Brozzu francescobrozzu a gmail.com
Gio 3 Giu 2010 14:35:15 BST

Il giorno 03 giugno 2010 14.28, Giuseppe Maida <gimaida a libero.it> ha
scritto:

> Non avendo una sufficiente conoscenza dell'inglese ho usato lo spagnolo che
> è la lingua che conosco di più dopo l'italiano però è chiaro che ho dei
> problemi con tastiera e non mi ricordo quella spagnola come è disposta

Non per fare il perfettino ma uno dei requisiti per entrare nel gruppo test
non era conoscere l'inglese? Senza offesa tu puoi far parte del gruppo lo
stesso non ti sto rimproverando era solo un avviso gli unici che ti possono
impedire di far parte del gruppo sono gli amministratori

Ciao e benvenuto! ;)