[Gruppo-Test] Verifica test riportati e membri in attesa di approvazione

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Dom 6 Giu 2010 12:51:35 BST

Il 06 giugno 2010 12.29, Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com> ha scritto:

> alla terza riga Fabio Marconi ha inserito i numerosi test che ha svolto e poi anche i
> bachi segnalati. L'idea di tenere traccia, a livello di gruppo, anche dei bachi che
> apriamo mi piace però credo che questa informazione andrebbe messa da qualche altra
> parte in modo che sia dopo più semplice contarli per avere delle statistiche.
>
> Non ne abbiamo mai parlato, facciamo una pagina/tabella apposita? Sergio, che ne pensi?

In realtà ne abbiamo parlato informalmente tempo fa, non so se ti ricordi.

L'idea che ti avevo proposto è quella di sottoscrivere il Gruppo Test
in Launchpad per i bug riportati/trovati, i quali compariranno qua:
https://bugs.edge.launchpad.net/~ubuntu-it-testing/+subscribedbugs

Inoltre i vari commenti al bug verranno mandati automaticamente in lista

Addirittura ci dovrebbe essere la possibilità di aprire bug come
Gruppo Test, ma per questo devo valutare con più attenzione e vedere
se è fattibile.
https://bugs.edge.launchpad.net/~ubuntu-it-testing/+reportedbugs

Ciao.

P.S.: Mi hai anticipato con questa email, stavo preparando anch'io un
resoconto dei partecipanti in coda/iscritti. ;-)
Ho avuto un periodo allucinante, un po' in ritardo ma adesso parto
anch'io con i test. :-)