[Gruppo-Test] Verifica test riportati e membri in attesa di approvazione

Luca rencord a gmail.com
Dom 6 Giu 2010 13:23:10 BST

> 3) LucaIoviero ha svolto un test ma non č segnato nella pagina delle
> adozioni:
>
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Casi
>
> Luca puoi scegliere un'immagine tra quelle meno coperte ed aggiungerti in
> lista? Per adozioni si intende l'impegno *minimo* che vorrai dare ai test
> quindi puoi segnare anche un'immagine soltanto e poi durante il ciclo fare
> pių test.
>
> 4) SergioSantoro ha svolto alcuni test ma non č segnato nella pagina delle
> adozioni. Vale il discorso fatto sopra per Luca.

Chiedo scusa, della tabella mi ero proprio dimenticato.
Per quanto riguarda le immagini meno coperte, io avevo scelto kubuntu netbook
solo che dava strani problemi con virtualbox che andavano e venivano. Cosė ho
deciso di fare una prova su penna usb. Unico problema: avevo 2 chiavette,
entrambe perse. Ora vedo di recuperarne una per fare dei test... e come se non
bastasse il masterizzatore non funziona :@