[Gruppo-Test] Call GruppoTest

Francesco ruvolof a libero.it
Lun 7 Giu 2010 10:17:02 BST

> Se proprio non sapete cosa testare e volete installare la versione
> odierna, potete comunque farlo finchè è aperto iso tracker, solo che non
> vi consentirà una ulteriore registrazione, ma una modifica a quanto
> avete già riportato, in questo caso, nel rettangolino grigio dei
> commenti segnate oltre a quello che avete già riportato, la versione che
> avete testato oggi (è la data, oggi è la 20100606, ammesso che ci sia la
> daily di oggi) ed aggiungete commenti, bug report ecc.

Quindi se fra qualche settimana volessi andare a ritestare la xubuntu
che mi ha dato problemi non devo sovrascrivere il primo commento ma
aggiungerne uno nuovo per la nuova versione? Oppure vale solo per i test
a distanza ravvicinata? Il link al bug lo elimino o lascio anche quello?

Grazie
Francesco