[Gruppo-Test] test ISO..

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mar 15 Giu 2010 13:59:48 BST

Alle 14:31 del 15/6/2010, Alessandro ha scritto:
> salve a tutti...
>
> Vorrei un vostro parere, conviene fare i test con virtualbox o no?

Il test della Live no perché il fatto di farlo live è proprio per provare differente
hardware. Fare un test live su virtualbox non ha senso perché se ripetuto da ad esempio
10 volontari avranno tutti lo stesso risultato.

Viceversa altri test un pochino più applicativi può avere senso farli in virtualbox, ma
quanto detto sopra sulla ripetibilità vale comunque.

> Vi
> pongo questa domanda perchè avendo eseguito i test di MM Alpha 1 ci ho
> messo all'incirca una/due settimane...è mie è sembrato una cosa un pò
> assurda.

Scusa, non ho capito questa cosa, puoi spiegare meglio?