[Gruppo-Test] test ISO..

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mar 15 Giu 2010 16:16:23 BST

Alle 15:47 del 15/6/2010, Alessandro ha scritto:
> e per chiedere di fare i test qual'è il sito?

Leggi con più attenzione la pagina che parla dell'iso tracker, c'è scritto tutto:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Iso

Non è per cattiveria che alle tue domande rispondo con dei link, ma ci è costato fatica
tradurre quelle pagine, non mi far riscrivere da capo in una mail quello che è già
scritto lì.

> e quelli che ho fatto non servono a nulla...

Un test in più è sempre meglio di un test in meno. Comunque sì, fare quel tipo di test
quando l'immagine è già consolidata è un po' meno utile che farli prima del rilascio
come ci chiedono.