[Gruppo-Test] Versioni Alternate e Mythbuntu

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mer 16 Giu 2010 19:08:47 BST

Alle 20:01 del 16/6/2010, Luca ha scritto:
> Buonasera ragazzi,
> ho notato che molti testano le versioni alternate ma che queste non sono
> segnate nella tabella perchè noi seguiamo solo quei 3 casi da live; da ciò ne
> desumo che lì non devono esser segnalati i test. Ma nel caso facessimo qualche
> test deve esser segnalato da qualche parte o no?

Ciao Luca,

Le adozioni si intendono come l'impegno minimo che ognuno di noi si prende. Poi nel
tempo che avanza si può testare le immagini ed i testcase che vogliamo. Nel frattempo
che implementano la funzionalità di history nell'iso tracker teniamo traccia di tutti i
test che svolgiamo nella pagina dei test svolti, anche quelli che non sono tra le
adozioni.

> inoltre Mythbuntu c'è nella nostra tabella ma non nell'iso tracker :D che si
> fà?

Vedo che non hanno fatto l'immagine di Mythubuntu per alpha 1, anche se c'è ancora tra i
filtri e le sottoscrizioni. Chiederò informazioni :)