[Gruppo-Test] Versioni Alternate e Mythbuntu

Fabio Marconi marconifabio a hotmail.it
Mer 16 Giu 2010 19:23:16 BST

Il giorno mer, 16/06/2010 alle 20.01 +0200, Luca ha scritto:
> Buonasera ragazzi,
> ho notato che molti testano le versioni alternate ma che queste non sono
> segnate nella tabella perchè noi seguiamo solo quei 3 casi da live;
Se ti stai riferendo alla tabella:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Casi/Svolti
Tieni presente che noi come Gruppo Test abbiamo adottato solo i casi
della live Session, ma chiunque di noi voglia fare dei test di
installazione, seguendo i passi stabiliti per ogni caso (basta cliccare
sulla scritta in rosso nella pagina del tracker dove spunti started, o
riporti gli esiti, quando inizi un test) è libero di farlo e deve
riportarne l'esito su ISO Tracker ed aggiungere il link nella tabella.
Ovviamente la versione alternate è testabile solo come casi di
installazione.
>  da ciò ne
> desumo che lì non devono esser segnalati i test. Ma nel caso facessimo qualche
> test deve esser segnalato da qualche parte o no?
Questa tabella è un archivio storico di tutti i test che facciamo noi
gruppo test Ubuntu-it e li devono essere segnati tutti i link dei test
che vengono svolti e riportati su ISO tracker.

> inoltre Mythbuntu c'è nella nostra tabella ma non nell'iso tracker :D che si
> fà?
Si, non sono riusciti a costruire l'immagine per la alpha1, comunque
adesso è disponibile, solo che non è possibile riportare gli esiti sul
tracker perchè non lo hanno aperto.

@Paolo Sammicheli
questo penso sia un bug da correggere perchè adesso l'immagine è
testabile ed anche se non è la alpha1 penso che sia giusto riportare gli
esiti.

ciao
:)Fabio