[Gruppo-Test] Testdrive GUI

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Gio 17 Giu 2010 13:09:16 BST

Alle 14:03 del 17/6/2010, Fabio Marconi ha scritto:

> È sufficiente allegare syslog o serve qualche altro file ??

Io a questo punto chiederei prima consiglio a loro su IRC. L'autore di Testdrive (la
parte a riga di comando) è Dustin Kirkland, dovresti trovare lui ed Andres nel canale
irc #testdrive

Se non ti va di andare da solo fissiamo un orario, ci troviamo sul canale nostro e poi
entriamo nel canale loro insieme.

Dimmi te,