[Gruppo-Test] segnalare nuovi bug su Launchpad

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Gio 17 Giu 2010 13:16:44 BST

Il 17 giugno 2010 14.04, Fabio Marconi <marconifabio a hotmail.it> ha scritto:

> Fatto
> Ciao
> :)Fabio

Ottimo lavoro, sei hai tempo ci sarebbero da fare anche i casi di test
principali (DesktopLiveSession e UnrLive):

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Casi/DesktopLiveSession
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Casi/UnrLive

Ciao,
Sergio.