[Gruppo-Test] Riportare Bug

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Gio 17 Giu 2010 19:24:21 BST

Alle 18:23 del 17/6/2010, Luca Ioviero ha scritto:
> Buonasera ragazzi,
> da quell oche emerso dalla discussione mi sembra di capire che qualunque bug
> noi troviamo nella live ha come pacchetto incriminato casper?
> Qualunque cosa? errori al boot, difetti grafici, applet mancanti etc?

Certo che no. L'indicazione del pacchetto si riferisce a cosa cerca di sollecitare il
caso d'uso ma non puņ essere omnicomprensivo dei guai che potreste incontrare. Ci vuole
sempre un po' di buon senso e "quando non siete sicuri chiedete". (1)

Comunque sia se sbagliate pacchetto nell'aprire un bug č sempre possibile correggerlo
dopo.

(1) http://www.ubuntu-it.org/Il_Codice_di_Condotta.shtml