[Gruppo-Test] Build odierna

Fabio Marconi marconifabio a hotmail.it
Dom 20 Giu 2010 13:43:26 BST

Il giorno dom, 20/06/2010 alle 14.04 +0200, Francesco Brozzu ha scritto:

> Il giorno 20 giugno 2010 10.58, Fabio Marconi
> <marconifabio a hotmail.it> ha scritto:
>         Se siete smanettoni incalliti e volete divertirvi, la build di
>         oggi è
>         ciò che fa per voi!
>         Buon divertimento!
>
>         Ciao
>         :)Fabio
>

> Ciao!
>

> Io la vorrei provare visto che ho poco da fare ma non ho ancora capito
> cosa è una build odierna e dove la posso trovare?
>

> Grazie
>

> Francesco ;)
Ciao
Ogni giorno creano una ISO nuova che contiene tutti gli aggiornamenti
del giorno precedente (build di oggi).
Noi come gruppo non abbiamo ancora adottato i test giornalieri.
Le trovi tutte qui.
http://cdimage.ubuntu.com/daily-live/current/
se vuoi kubuntu togli ubuntu e metti kubuntu ecc...
:)Fabio