[Gruppo-Test] Meeting mensile su IRC

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Lun 21 Giu 2010 09:55:27 BST

In analogia ai gruppi internazionali pensavamo di istituire un meeting mensile su IRC
del gruppo. Siccome tra una settimana esce Alpha2 pensavo di farlo in questa settimana.

Ho ipotizzato alcuni orari ed ho preparato un sondaggio qui:

http://doodle.com/dvb3v6ciwx233pye

Non serve registrarvi, scrivete il vostro nome e selezionate le vostre preferenze.

Se nessuna delle opzioni nel sondaggio è per voi accettabile fatelo presente in lista.

Il sondaggio si chiude domani alle ore 12:00. Votate tutti! :)