[Gruppo-Test] Meeting IRC

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu-it.org
Mar 22 Giu 2010 19:23:48 BST

Il giorno mar, 22/06/2010 alle 16.29 +0200, Paolo Sammicheli ha
scritto:
> Appuntamento in IRC Giovedì 24 Giugno alle 21:30, canale #ubuntu-it-meeting
>
> Ho già provveduto a prenotare il canale (1). Se qualcuno ha degli argomenti da
> aggiungere in agenda scriva qua in lista.

Se possibile (e se ritenuto opportuno) sarebbe bene anche parlare di ML
e relativo utilizzo, per precisare alcune cose, a mio avviso importanti
(magari anche solo se avanza tempo) ;).

Ciao!

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu-it.org>