[Gruppo-Test] Maverick + boot live distro = lentezza...è normale?

Giantonio Chiarelli giantkiar a gmail.com
Mer 23 Giu 2010 08:54:19 BST

Ragazzi,
è normale che l'attuale release (ho fatto il sync ieri, 22/06/2010,
alle ore 18:00) sia lentissima nel boot come live distro ?
240 secondi --> da splash-screen ubuntu a comparsa Desktop
100 secondi --> da comparsa Desktop a schermata Welcome (Try/Instal)
  22 secondi --> per schermo neri e suono
  18 secondi --> comparsa del puntatore mouse
  45 secondi --> tutto regolare

insomma il boot da live distro impiega 7 minuti !?! :-o

E' perché siamo in Alpha 1 o la cosa non è normale ?
In ogni caso quando si presentano situazioni del genere come ci si comporta ?
A mio modesto parere mi sembra poco per aprire un bug e troppo per
lasciar correre...quindi, cosa si fa ?

p.s. Falliscono anche un po' di test ed un demone crasha in
partenza...a breve aprirò i bug, per ora sto raccogliendo un po' di
log...

Grazie