[Gruppo-Test] Ciao a tutti

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 25 Giu 2010 15:23:16 BST

Alle 15:03 del 25/6/2010, Dariush M ha scritto:
> Salve sono nuovo nella lista e ho un problema volevo iscrivermi al gruppo test di
> ubuntu solo che non riesco a firmare il codice di condotta non riesco a trovare la
> chiave sapete dirmi come fare?
>
> vi ringrazio in anticipo

Ciao e benvenuto!

La tua domanda è abbastanza ricorrente. Ho quindi pensato di creare una pagina con la
descrizione passo passo delle operazioni necessarie alla firma del codice di condotta.

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/CodiceCondotta

Scusami se ti uso come "cavia", puoi provare a seguirli e dirmi le difficoltà che
incontri? Mi trovi su IRC nel canale #ubuntu-it-test con il nick xdatap.

Se non hai un client irc nel tuo pc puoi usare anche la webchat:

http://webchat.freenode.net/?channels=ubuntu-it-test