[Gruppo-Test] Salve a tutti

fabio fabietto666 a gmail.com
Ven 25 Giu 2010 22:37:53 BST

Salve a tutti mi chiamo Fabio.
Da molto tempo uso Kubuntu e lo reputo un gran sistema operativo. Ho
deciso quindi di contribuire alla cresita di questo sistema dando una
mano in questo gruppo. Ho già firmato il codice di condotta, iscritto a
questa mailing list, sto cominciando a studiare le pagine del wiki in
modo di essere preparato e non deludere oltre che tutti voi anche gli
utenti che si fidano del nostro operato, cercando di fare al meglio il
mio lavoro. Ho scelto proprio questo periodo per cominciare perchè sono
sicuro che c'è meno lavoro da fare e quindi sarete più disponibili a
rispondere alle mie domande in caso di dubbi.

Grazie già da adesso per tutte le risposte alle mie domande future.

--
Fabio