[Gruppo-Test] Nuovo utente

Sergio Santoro tauer92 a yahoo.it
Dom 27 Giu 2010 19:21:02 BST

  Il 27/06/2010 18:55, Paolo Rotolo ha scritto:
> Salve,
> sono un nuovo utente, iscritto ieri nel gruppo test.
> Dispongo di un computer portatile. Avrei bisogno di sapere quali test
> posso iniziare a svolgere. Il PC è un Asus F7Se.
Benvenuto!
Per iniziare consulta il wiki sul sito di ubuntu-it [1]. Visto che
possiedi un portatile ti consiglio di effettuare i test per portatili
[2]. Se decidi invece di dedicarti al test delle immagini ISO devi
scegliere quale immagine userai aggiornando la tabella sul wiki [3]. Per
sapere come segnalare dei bug leggi la guida [4]. Leggi anche le linee
guida della mailing list [5].
Se hai ulteriori domande non esitare a chiedere in lista.

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest
[2] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/TestPortatili
[3] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Casi
[4] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/SegnalareBug