[Gruppo-Test] relativamente al test sui portatili

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Lun 28 Giu 2010 17:34:09 BST

Il 25 giugno 2010 19.37, Francesco <ruvolof a libero.it> ha scritto:
> Visto che alla fine mi è sembrato di capire che ha ancora senso fare i
> test sul portatile con alpha1 (così da verificare eventuali
> peggioramenti nel supporto hardware), la domanda adesso è: per segnalare
> eventuali bug aspetto di completare il test anche in alpha2 poichè
> magari sono già stati risolti?

Guarda, a questo punto ti conviene aspettare Giovedì che esce la Alpha
2 per fare un test completo del tuo portatile.
Se in questi tre giorni hai tempo libero potresti testare lo stesso la
Alpha 1 segnandoti a parte solo gli eventuali test falliti in maniera
da poter confrontare i risultati con quelli della Alpha 2 e quindi
successivamente aprire eventuali bug.
Ciao,
Sergio.