[Gruppo-Test] Semplificazione impostazioni connessioni di rete.

GiacomoFesta festa_1985 a hotmail.it
Mar 29 Giu 2010 07:28:44 BST

Ciao a tutti, sicome e da un bel pò di tempo che ho difficoltà a gestire
gli IP fissi nel senso che non sò ancora come impostarlo in connessioni
di rete perchè dopo impostato non si collega, adesso che ci siamo fatti
notare con ubuntu 10.04 non si potrebbe proporre una semplificazione di
questo tipo di impostazione? qualche tempo fà cercando questa soluzione
in internet vedevo molte discussioni e siti che spiegavano questa cosa,
premetto che io adesso ancora non lo sò impostare e Ubuntu dovrebbe
essere semplice ma per me questo argomento e un tasto dolente, dovrebbe
essere un pò più come quel sistema proprietario.