[Gruppo-Test] Adozioni: sondaggio

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu-it.org
Mar 29 Giu 2010 09:12:32 BST

Il giorno mar, 29/06/2010 alle 09.35 +0200, -luk- ha scritto:
> Io intendo che per distribuire equamente le iso e non lasciarne alcune
> scoperte bisognerebbe che qualcuno decidesse chi e quale distribuzione
> debba adottare. Poi se uno vuole testa anche le altre;

Come ti ha già detto Paolo, credo che non ti sia chiaro il concetto su
cui si basa tutto il lavoro del gruppo e più in generale della comunità!

Per intenderci ti faccio il mio esempio, così magari ti è poiù chiaro:
se qualcuno mi *obbligasse* a testare kubuntu, io non potrei mai farlo,
perchè a me personalmente kubuntu non piace, il fatto che possa
scegliere di farlo quando ho tempo è ben diverso!

Spero di averti chiarito le idee.

Ciao!

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu-it.org>