[Gruppo-Test] installare da .iso

Fabio Marconi marconifabio a hotmail.it
Mar 29 Giu 2010 17:53:45 BST

> Ciao, uso ubuntu 10.4 e voglio installare il 10.10 per testarlo (a
> parte, non sostituendo quello esistente). Ho scaricato la iso
> maverick-destktop i386.
> Non riesco a far partire il Cd. C'è un modo anche di aggiornare la mia
> versione di ubuntu alla 10.10?

Fermo, non avanzare, è ancora troppo presto, potresti pentirtene.
Già il fatto che non stiamo ancora testando alpha2 mi da da pensare.
Hai impostato il bios del tuo pc per avviare da CD ?
Alcune schede prevedono, all'avvio che venga premuto un tasto, per
scegliere da dove avviare, la mia usa F12, l'altro pc F11, alcuni canc,
ecc.