[Gruppo-Test] call to Admin: notizie su Alpha2 ??

Davide Homitsu Riboli davideriboli a gmail.com
Mar 29 Giu 2010 21:23:49 BST

Provo ad agganciarmi qua, sperando di non essere OT.

In effetti io questa cosa non l'ho capita tanto bene.

Dovrei testare Ubuntu e Kubuntu Netbook edition.
Se provo a scaricare le immagini dall'ISO Tracker mi dice che non sono
disponibili.
Però le daily image invece [sul sito Ubuntu] ci sono e anche aggiornate.

Il mio account ISO-Tracker è settato per avvisarmi via mail di nuove
disponibilità, ma non m'è mai arrivato nulla.

In questi casi che si fa?

Si testano comunque le daily secondo le procedure indicate o si aspetta
comunque un messaggio dall'ISO Tracker?

Grazie fin d'ora per le risposte,

DHR