[Gruppo-Test] fingerprint

Paolo Rotolo rotolopao a live.it
Mar 29 Giu 2010 21:58:44 BST

Date: Tue, 29 Jun 2010 21:46:04 +0200
From: rikyinformation a gmail.com
To: gruppo-test a liste.ubuntu-it.org
Subject: Re: [Gruppo-Test] fingerprint

Il 29/06/2010 21:30, Paolo Rotolo ha scritto:

  Salve,
non riesco a trovare il codice fingerprint per firmare il codice di
condotta.

Ho digitato:

  gpg -- fingerprint

e mi è uscito:

gpg: directory "/home/paolo/.gnupg" creata
gpg: creato un nuovo file di configurazione `/home/paolo/.gnupg/gpg.conf'
gpg: ATTENZIONE: le opzioni in `/home/paolo/.gnupg/gpg.conf' non sono ancora attive durante questa
esecuzione del programma
gpg: portachiavi "/home/paolo/.gnupg/pubring.gpg" creato
gpg: /home/paolo/.gnupg/trustdb.gpg: creato il trustdb

Ho provato ad andare in /home/paolo/.gnupg e aprire trustdb ma mi dice che non trova il programma per aprirlo.
Mi potreste perfavore aiutare?

Prova a ridare di nuovo il comando

> gpg -- fingerprint

> Se non sbaglio è così, non ricordo bene la procedura.

> Se hai ancora problemi ti consiglio di andare sul canale IRC
#ubuntu-it-test

Mi dice:

gpg: impossibile aprire "fingerprint"

Gratis per te Avatar per Messenger e sfondi per il PC
http://www.experience.windows.com/landing2.aspx?culture=it-it