[Gruppo-Test] Proposta di ufficializzazione del gruppo

Claudio Arseni claudio.arseni a gmail.com
Mer 10 Mar 2010 11:58:01 GMT

Il giorno mer, 10/03/2010 alle 12.50 +0100, Alberto Russo ha scritto:
> Per me va benissimo l'ufficializzazione del gruppo, per il ruolo di
> amministrazione Sergio ha fatto un grande lavoro, quindi sono d'accordo.

Sul fatto che sia Sergio che Paolo debbano assolutamente essere
amministratori credo che nessuno nutra dubbi, almeno spero :D

Ciao...

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a gmail.com>