[Gruppo-Test] Presentazioni

Claudio Arseni claudio.arseni a gmail.com
Gio 11 Mar 2010 22:42:58 GMT

Il giorno gio, 11/03/2010 alle 22.47 +0100, Nico . ha scritto:

> Si ho seguito tutte le istruzioni. Mi sono iscritto a LaunchPad, alla
> wiki, ho letto e accettato il codice di condotta, linkato launchpad
> alla wiki e viceversa e, ovviamente, mi sono iscritto alla Mailing
> List.
> Non vedo l'ora di iniziare i test. Domani mi riscarico la iso di Lucid
> e mi metto al lavoro.

Ciao e benvenuto...

Se no lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere anche la guida su
come quotare le mail [1]... č molto utile per renderle pių leggibili
nella lista ;)

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette

Claudio Arseni <claudio.arseni a gmail.com>