[Gruppo-Test] Pagina report test portatili

Simona Diatto simona.diatto a gmail.com
Ven 12 Mar 2010 23:06:42 GMT

Il 12/03/2010 20:43, Claudio Arseni ha scritto:
> La pagina va bene, è corretto, se i test sono stati tutti passati.

Grazie! Comunque, sì, erano tutti test superati; stasera ne ho fatti
altri, di cui uno fallito che ho segnato come "Failed".

> Devi inserire la riga anche in questa pagina :
>
> https://wiki.ubuntu.com/Testing/Laptop/Reports/
>
> Inserendo i dati richiesti

Mi vergogno un po', ma non sono riuscita a capire come aggiungere la mia
firma con la macro @SIG a . Chiedo scusa se può sembrare una domanda
stupida, ho provato a cercare in giro ma non ne sono venuta a capo.

Grazie ancora per l'aiuto!
S.