[Gruppo-Test] Meglio testare in live o installare Ubuntu?

Claudio Arseni claudio.arseni a gmail.com
Sab 13 Mar 2010 10:51:10 GMT

Il giorno sab, 13/03/2010 alle 11.32 +0100, Nico . ha scritto:
> Ciao a tutti

> Vorrei sapere se è meglio effettuare i test avendo Ubuntu installato
> sul proprio HD oppure lavorare in live.

I test su portatili possono tranquillamente essere svolti da live.

> Io ho a disposizione un secondo HD sul quale potrei installare la
> Alpha 3 senza problemi.
> Ho effettuato un primo test in live ed è andato bene. Il secondo però
> è fallito e ho dovuto riavviare brutalmente. Al riavvio non si è
> aperto apport perchè ovviamente la live è stata ricaricata.
> Il primo report lo trovate qui
> https://wiki.ubuntu.com/Testing/Laptop/Reports/AcerAspire5720 , mi
> confermate che è tutto corretto?

Si, la pagina è corretta, è creata nel modo giusto.

Ricordati di inserire anche la riga in questa pagina: